Per alcuni Fabrizio Corona è il classico uomo “bello e dannato”, per citare un altro aforisma di lui si potrebbe dire “nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli” e in effetti Fabrizio Corona è un personaggio di cui senza dubbio si parla.
Sappiamo molto della sua vita privata, delle sue vicende lavorative, di quanto questo uomo sia sempre stato capace di re-inventarsi.
Consapevole della sua bellezza, Fabrizio non perde mai l’opportunità di mostrare al mondo e ai suoi followers il suo corpo decorato con diversi tatuaggi.
I tatuaggi d’amore di Corona
La passione per le donne di Fabrizio lo ha portato a dedicare alle sue compagne dei tatuaggi che in alcuni casi, alla fine della storia d’amore, sono stati cancellati o comunque sottoposti a modifiche.
Una delle compagne di Corona è stata la spumeggiante Belen Rodriguez, che viene rappresentata sul braccio in veste di pin-up che veste la maglia dell’Argentina. Fabrizio ha fissato anche il momento della fine della storia con la bella showgirl tatuandosi un lacrima sul viso.
Molto rappresentativo in tal senso anche il tatuaggio che troviamo sulla spalla destra e che raffigura un cuore con la scritta “Nina Perdonami”, una richiesta di perdono per il fallimento delle nozze con la mamma di suo figlio; oggi il tatuaggio è stato modificato, riempiendo completamente il cuore dove era tatuata la scritta.
Non manca sul corpo di Fabrizio la presenza di Silvia Provvedi che troviamo con il suo viso pulito, dolce ma forte, sulla mano dell’uomo che ha sostenuto in uno dei periodi più bui della sua vita.
I tattoo per la famiglia
Fabrizio non ha mai nascosto l’amore viscerale che riversa nei confronti della sua famiglia. Non stupisce dunque notare come i suoi affetti più cari siano anche presenti sul suo corpo.
Sull’addome, e per essere più precisi sulla parte sinistra, quindi quella del cuore, trova spazio il volto di suo figlio Carlos, il bambino che Fabrizio ha avuto con la storica compagna Nina Moric. Al figlio Carlos è dedicato anche il lettering che si trova sotto il collo, sempre a sinistra.
Altro affetto eterno di Fabrizio è sicuramente il padre. Il tatuaggio lui dedicato è composto da un cuore spezzato, adornato da una scritta che riporta il nome dell’uomo – Vittorio- e il giorno della sua scomparsa, ovvero il 24-01-2007.
Si tratta di una data di cesura nella vita di Fabrizio dal momento che quel giorno la sua vita è cambiata per sempre e da lì a poco anche la sua attività professionale avrebbe subito una svolta imprevista.
I tatuaggi legati alla detenzione
Alcuni disegni sono stati pensati, realizzati e voluti nel periodo in cui Fabrizio si trovava rinchiuso in carcere. Abbiamo dunque l’immagine di San Leonardo, il protettore dei carcerati, ma anche scritte come Viva la Libertà o Non mi avete fatto niente.
Avevano molto fatto discutere i due tatuaggi sui palmi delle mani che Fabrizio aveva postato sui suoi social. Si trattava di un diavolo e di una croce. All’epoca non fu chiaro se si trattasse di un messaggio volto ad evidenziare il legame tra sacro e profano o di una campagna marketing, certo è che questi disegni non erano passati inosservati.
Questi dunque i tatuaggi principali del noto personaggio, molti altri adornano il suo corpo, ma in generale è bene ricordare che e immagini più rappresentative sono quelle che abbiamo citato, che il corpo di Fabrizio è tutto in divenire e che nulla è lasciato al caso nella sua vita, neanche il più piccolo tatuaggio.
Se volete ammirarli tutti non vi resta che andare sulle pagine social, dove non mancano le foto e i video del noto personaggio con corpo e tatuaggi in bella mostra.