I tatuaggi sono ormai molto frequenti, ma nonostante questo affascinano e catturano l’attenzione di molti. Attorno ai tatuaggi dei personaggi famosi ruota una notevole curiosità, legata soprattutto al fatto che i loro disegni sono spesso oggetto di ammirazione.
A questo si aggiunge la volontà di conoscere attraverso i tatuaggi qualcosa di più sui proprio beniamini di cinema, tv, musica e molto altro ancora.
Oggi vediamo insieme quali sono i tatuaggi che adornano il corpo di una delle show girl più note del momento, ovvero Elettra Lamborghini. Alcuni ve lo anticipiamo sono prettamente estetici, altri hanno un significato più dolce e tenero.
I tatuaggi animalier della Lamborghini
Elettra ha senza dubbio fatto dei suoi tatuaggi a tema animalier tratti distintivi della sua immagine pubblica. Le macchie leopardate che sono tatuate sulle natiche e sulla spalla sinistra sono infatti un suo caratteristico segno di riconoscimento.
È in particolare il disegno sui glutei ad essere noto, dal momento che accompagna i twerking della esuberante ragazza. I disegni non hanno nessun significato particolare, hanno un carattere puramente estetico ed effettivamente sembrano valorizzare ed essere valorizzati dalla giovane donna.
Gli altri tatuaggi di Elettra Lamborghini
Sono anch’essi legati al mondo animale ma hanno un significato profondo e tenero i tatuaggi incisi sulla pelle in onore dei suoi adorati cagnolini.
La prima cagnolina fu Jacqueline, morta durante il parto dei suoi cuccioli e alla quale è dedicato un tatuaggio che riporta il nome della cagnolina accompagnato da una zampa. Questo disegno si trova sull’avambraccio.
Sul tricipite invece sono incise le iniziali dei quattro cuccioli che oggi la ragazza possiede e alla quale sembra essere davvero molto legata.
Sul posto destro trova invece spazio una scritta in caratteri cinesi mai stata tradotta, mentre sul braccio troviamo un fulmine stilizzato.
I tatuaggi non mancano nemmeno nella parte inferiore del corpo. Il piede destro infatti è decorato da una cavigliera che rimanda all’immagine dell’acchiappasogni.
Sopra questo disegno troviamo il messaggio “Vieni via con me” inciso in corsivo. Elettra non ha mai dichiarato ufficialmente il significato del messaggio, che secondo molti è comunque dedicato all’attuale marito Afrojack.
La cantante e non solo ha cancellato molti dei suoi tatuaggi, perché rovinati a semplicemente perché si non le piacevano più. Ha, inoltre, anche affermato che la rimozione è stata molto dolorosa. Ecco i tattoo cancellati:
Come leggere dunque i tatuaggi di Elettra? Come vanno letti quelli di qualsiasi ragazza! Sono pensieri e sentimenti fissati sulla pelle e volti a rafforzare un messaggio, ma sono anche semplici sfizi di carattere estetico.
Quello che è certo, è che Elettra con il suo carattere forte e determinato, con la sua personalità effervescente e determinata sembra essere la persona giusta per portare in giro per il mondo qualsiasi immagine voglia.
Qualche curiosità su Elettra Lamborghini
Se siete arrivati fino a qua, probabilmente siete proprio interessati alla figura di Elettra Lamborghini. Di seguito vi riportiamo alcune info importanti sulla sua vita.
Elettra nasce a Bologna nel 1994. Nipote di Ferruccio Lamborghini inizia presto ad esibirsi nelle discoteche Lombarde fino al 2015 anno in cui approda a Chiambretti Night.
L’anno successivo fa parte del cast di Super Shore (edizione Spagna e America Latina) e del reality di MTV Riccanza, per poi posare su Playboy.
La sua ascesa continua con la partecipazione al Grande Fratello Vip Spagnolo prima, al Geordie Show inglese dopo.
Nel frattempo Elettra lavora anche nel campo musicale. Sue sono le canzoni Pem Pem, Mala e le recentissime Musica (e il resto scompare) e Isla.
Da segnalare anche alcune collaborazioni con Guè Pequeno (Lamborghini RMX 2017), Sfera Ebbasta (Cupido Remix, 2018) e Tinie Tempah (Whoppa 2020).
Nel settembre del 2020, dopo circa 10 mesi di fidanzamento ufficiale, ha sposato Afrojack, il deejay olandese.
È tuttavia grazie alla sua attiva presenza sui social che Elettra riesce a stare vicino ai suoi fan, e far conoscere ogni aspetto del suo carattere, della sua vita, del suo essere.